Università degli Studi di Salerno
Prenotazione Spazi Ateneo
Indicazioni per effettuare una prenotazione
:
Compilare la scheda predisposta
(i campi contrassegnati con * sono obbligatori)
Verificare l'esattezza dei dati stessi
Confermare o rettificare i dati
Inviare la richiesta a mezzo mail all’indirizzo pricciardelli@unisa.it o portarla a mano all'Ufficio Patrimonio e Manutenzione Edilizia
Attendere una email di accettazione o non accettazione della richiesta
Home
|
Calendario Aula Magna
|
Calendario Aula "Pecoraro"
|
Aula N.Cilento
|
Prenotazione
|
Info
Dati Richiedente
Cognome*:
Nome*:
Struttura / Ente*:
Struttura dell'Ateneo
Altro
Struttura di afferenza:
1-Ufficio Didattica, Organi Collegiali, Alta Formazione e Carriere I (D1)-DI
1-Ufficio Didattica, Organi Collegiali, Alta Formazione e Carriere IX (D4)-DISAMIS
1-Ufficio Didattica, Organi Collegiali, Alta Formazione e Carriere V (D2)-DIIN
1-Ufficio Didattica, Organi Collegiali, Alta Formazione e Carriere XIII (D5)-DISPAC
1-Ufficio Didattica, Organi Collegiali, Alta Formazione e Carriere XVI (D6)-DIPMED
1-Ufficio Ricerca, Contratti Convenzioni e Trasferimento Tecnologico II (D2) - DIIN
1-Ufficio Ricerca, Contratti Convenzioni e Trasferimento Tecnologico VII (D6)/DIPMED
2-Ufficio Didattica, Organi Collegiali, Alta Formazione e Carriere II (D1)-DIPMAT
2-Ufficio Didattica, Organi Collegiali, Alta Formazione e Carriere VI (D2)-DICIV
2-Ufficio Didattica, Organi Collegiali, Alta Formazione e Carriere X (D4)-DISES
2-Ufficio Didattica, Organi Collegiali, Alta Formazione e Carriere XIV (D5)-DIPSUM
2-Ufficio Didattica, Organi Collegiali, Alta Formazione e Carriere XVII (D6)-DIFARMA
2-Ufficio Ricerca, Contratti Convenzioni e Trasferimento Tecnologico III (D2)/DICIV-DIEM
2-Ufficio Ricerca, Contratti Convenzioni e Trasferimento Tecnologico VIII (D6)/DIFARMA
3-Ufficio Didattica, Organi Collegiali, Alta Formazione e Carriere III (D1)-DCB
3-Ufficio Didattica, Organi Collegiali, Alta Formazione e Carriere VII (D2)-DIEM
3-Ufficio Didattica, Organi Collegiali, Alta Formazione e Carriere XI (D4)-DISPC
3-Ufficio Didattica, Organi Collegiali, Alta Formazione e Carriere XV (D5)-DISUFF
4-Ufficio Didattica, Organi Collegiali, Alta Formazione e Carriere IV (D1)-DF
4-Ufficio Didattica, Organi Collegiali, Alta Formazione e Carriere XII (D4)-DISPS
AREA I - Supporto strategico e gestionale
AREA II - Affari generali e legali
AREA III - Didattica e Ricerca
AREA IV - Risorse Umane
AREA V - Risorse Economiche e Finanziarie
AREA VI - Risorse Strumentali, Sicurezza e Ambiente
AREA VII - Biblioteche
Centro di Ateneo ICT per i Beni Culturali
Centro di Ateneo per la certificazione di qualita
Centro di Telerilevamento Remote Sensing Laboratory for Environmental Hazard Monitoring
Centro Internazionale di Studi Avanzati e Ricerche in ?Innovative Technologies for Radiations, applied to Environmental Monitoring, Cultural Heritage and Health Risks (THERADE)
Centro Internazionale di Studi e Ricerche \"Saperi del Mediterraneo\"
Centro Interuniversitario di Studi in Economia e Finanza
Centro Interuniversitario Laboratorio Europeo per lo Studio delle Malattie Indotte da Alimenti (ELFID)
Centro Linguistico di Ateneo
Centro Servizi dell?Alta Scuola per la Formazione degli Insegnanti
Dipartimento di Chimica e Biologia \"Adolfo Zambelli\"/DCB
Dipartimento di Farmacia/DIFARMA
Dipartimento di Fisica \"E.R.Caianiello\"/DF
Dipartimento di Informatica/DI
Dipartimento di Ingegneria Civile/DICIV
Dipartimento di Ingegneria dell\'Informazione ed Elettrica e Matematica applicata/DIEM
Dipartimento di Ingegneria Industriale/DIIN
Dipartimento di Matematica/DIPMAT
Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Odontoiatria ?Scuola Medica Salernitana?/DIPMED
Dipartimento di Scienze Aziendali - Management & Innovation Systems/DISA-MIS
Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale/DISPAC
Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche/DISES
Dipartimento di Scienze Giuridiche (Scuola di Giurisprudenza)
Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
Dipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione/DISUFF
Dipartimento di Studi Politici e Sociali/DISPS
Dipartimento di Studi Umanistici/DIPSUM
Direzione Generale
DISTRETTO1 (DCB-DF-DIPMAT-DI)
DISTRETTO2 (DIIN-DICIV-DIEM)
DISTRETTO3 (DIPSCIENZEGIUR)
DISTRETTO4 (DISA/MIS-DISES-DISPC-DISPS)
DISTRETTO5 (DISPAC-DIPSUM-DISUFF)
DISTRETTO6 (DIFARMA-MEDICINA)
Osservatorio interdipartimentale per gli studi di Genere e le Pari Opportunita
Osservatorio per la Promozione del Benessere (OProB)
Osservatorio sui processi formativi e l\'analisi territoriale
Osservatorio sullo spazio europeo di liberta, sicurezza e giustizia
Servizio Prevenzione e Protezione
UFF.AMM.VO DEL CENTRO LINGUISTICO DI ATENEO
Ufficio Acquisizioni
Ufficio Ambiente e Sostenibilita
Ufficio Amministrazione del Personale
Ufficio Applicazioni
Ufficio Assicurazione Qualita
Ufficio Bilancio e Tesoreria
Ufficio Carriere, Organico e Stato Giuridico PD
Ufficio Cerimoniale
Ufficio Contabilita Economato e Patrimonio I (D1)/DCB-DF-DIPMAT-DI
Ufficio Contabilita Economato e Patrimonio II (D2)/DIIN-DICIV-DIEM
Ufficio Contabilita Economato e Patrimonio III (D3)/DIPSCIENZEGIUR
Ufficio Contabilita Economato e Patrimonio IV (D4)/DISAMIS-DISES-DISPC-DISPS
Ufficio Contabilita Economato e Patrimonio V (D5)/DISPAC-DIPSUM-DISUFF
Ufficio Contabilita Economato e Patrimonio VI (D6)/DIFARMA-DIPMED
Ufficio Contabilita, Costi generali e Investimenti
Ufficio Contratti e Supplenze PD
Ufficio Coordinamento Attivita di Ricerca e Terza Missione
Ufficio Coordinamento Formazione post-Laurea
Ufficio Coordinamento Gestione Patrimoniale
Ufficio di Segreteria unica del Rettore e del Direttore Generale
Ufficio di Coordinamento Affari Generali
Ufficio di Coordinamento attivita per il piano nazionale ripresa e resilienza (PNRR)
Ufficio di Coordinamento Bilancio, Contabilita e Finanza
Ufficio di Coordinamento Centro Bibliotecario di Ateneo
Ufficio di Coordinamento Contabilita, Economato e Patrimonio distrettuale
Ufficio di Coordinamento dei Laboratori di Sperimentazione Preclinica
Ufficio di coordinamento didattica
Ufficio di Coordinamento Didattica, Organi collegiali, Alta Formazione e Carriere distrettuale
Ufficio di Coordinamento Gare e Contratti
Ufficio di Coordinamento Lavori
Ufficio di Coordinamento legale
Ufficio di Coordinamento Personale Docente
Ufficio di Coordinamento Personale Tecnico-Amministrativo
Ufficio di Coordinamento Ricerca, Contratti, Convenzioni e trasferimento tecnologico/terza missione distrettuale
Ufficio di Coordinamento Servizi Informatici e Transizione al Digitale
Ufficio di Coordinamento Supporto Strategico e Gestionale
Ufficio Didattica, Offerta formativa e supporto alle carriere degli studenti
Ufficio Didattica, Organi Collegiali, Alta Formazione e Carriere VIII (D3)-DIPSCIENZEGIUR
Ufficio Diritto allo Studio
Ufficio Economato
Ufficio formazione e specializzazione per la docenza scolastica
Ufficio Formazione post-laurea
Ufficio Gare e Contratti
Ufficio Impianti Meccanici ed Energia
Ufficio Internazionalizzazione
Ufficio ispettivo e di supporto amministrativo
Ufficio Legale e Contenzioso
Ufficio Manutenzione Edilizia
Ufficio Nuove Costruzioni
Ufficio Organi Collegiali
Ufficio partecipazioni, consorzi e centri d\'Ateneo
Ufficio Patrimonio
Ufficio Pensioni
Ufficio Pianificazione e Sviluppo
Ufficio Procedimenti Disciplinari
Ufficio Procedure Bibliografiche
Ufficio Progettazione
Ufficio programmazione e controllo strategico-gestionale
Ufficio Protocollo e Archivio
Ufficio Reclutamento PD
Ufficio Reclutamento PTA
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Ufficio Relazioni Sindacali e Attivita Formative
Ufficio Ricerca
Ufficio Ricerca, Contratti Convenzioni e Trasferimento Tecnologico I (D1)/DCB-DF-DIPMAT-DI
Ufficio Ricerca, Contratti Convenzioni e Trasferimento Tecnologico IV (D3) - DIPSCIENZEGIUR
Ufficio Ricerca, Contratti Convenzioni e Trasferimento Tecnologico V (D4)/DISAMIS-DISES-DISPC-DISPS
Ufficio Ricerca, Contratti Convenzioni e Trasferimento Tecnologico VI (D5)/DISPAC-DIPSUM-DISUFF
Ufficio Servizi al Pubblico I
Ufficio Servizi al Pubblico II
Ufficio Servizi Bibliotecnici
Ufficio Servizi on line
Ufficio Sistemi Elettrici
Ufficio Sistemi Tecnologici
Ufficio sorveglianza e controllo
Ufficio specializzazioni non sanitarie
Ufficio specializzazioni sanitarie
Ufficio Statistico
Ufficio Stipendi e Adempimenti fiscali
Ufficio Supporto all\'utenza
Ufficio Sviluppo professionale, Organico e Stato Giuridico PTA
Ufficio Trasferimento tecnologico e Terza Missione
Altro:
Email*:
Telefono*:
Segreteria Organizzativa
Cognome:
Nome:
Telefono:
Email:
Dati per la Prenotazione
Evento*:
Tipo di manifestazione*:
Seduta di Laurea
Consiglio di Facoltà
Manifestazione istituzionale
Convegno
Seminario
Giornata di Studio
Lezione spettacolo
Concerto
Rappresentazione teatrale
Altro
Descrizione dell'evento*:
La descrizione deve risultare
adeguatamente dettagliata al fine
di identificare la finalità
dell'evento.
In caso di compartecipazione
di partner esterni indicare le
loro funzionalità istituzionali
e le motivazioni del partenariato.
Spazi richiesti*:
Aula Magna (per 550 posti a sedere)
Aula "Nicola Cilento" (per 196 posti a sedere)
Aula "Pecoraro" (per 87 posti a sedere)
Ulteriori spazi:
spazio per reception ( liv.0 dell'edificio Aula Magna )
spazio per reception ( liv.2 dell'edificio Aula Magna )
spazio per catering ( liv.1 dell'edificio Aula Magna )
spazio per catering ( liv.3 dell'edificio Aula Magna )
parcheggio ( nei pressi dell'edificio Rettorato )
Numero partecipanti*:
torna su
|
vai ai canali
|
vai ai contenuti
|
homepage